Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 13:02   #6
lollo_gs
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Esordisco in questo forum in una discussione abbastanza "difficile" a quanto pare.
Posso solo dire che dall'ufficio a leggere tutte queste pagine mi è solo venuta voglia di andare a casa, aprire il Garage e partire senza una destinazione precisa.

Io ho comprato da 1 mesetto una STD usata del 2010 full optional, solo perchè ho avuto la fortuna di trovarla ad un prezzo incredibile, se no non mi sarei potuto permettere il GS ancora per qualche anno.
Confermerò quello che direi essere l'unica vera "verità" di questo post, la moto si sceglie col cuore prima che con la testa e se mai avessi potuto permettermi di spendere qualsiasi cifra per la moto probabilmente avrei preso un ADV, ma posso dire che probabilmente sarebbe stato un errore, almeno per la mia esperienza.

Giusto per inquadrare la situazione: sono alto 1.87 per 85 KG.
Non capisco come sia possibile che gente di 1,80 asserisca di toccare tranquillamente addirittura sull'ADV, io sullo STD con la sella messa nella regolazione più bassa, tocco a stento con metà pianta dei 2 piedi.
Sono stato in Corsica 10 gg, tenuta da "campeggio" quindi oltre alle 3 borse VARIO strapiene, avevo anche la tenda e i sacchi a pelo legati sul bauletto.
Sommando a questo la morosa di 1,78 per 60kg vi assicuro che da fermo era un mezzo incubo. L'ho appoggiata per terra 2 volte, "fortunatamente" ci ha rimesso la borsa VARIO di sx e la moto nn ha neanche un graffio, però in quei momenti mi è proprio venuto da pensare a come sarebbe stato con un ADV a serbatoio pieno.

Poi a parte questo resoconto puramente "razionale", permettetemi la volgarità ma tutt'ora a vedere un ADV mi vien duro.

Quindi concludo dicendo che come per le donne raramente cuore e cervello van d'accordo, bisogna cercare di trovare una buona via di mezzo per metterli d'accordo e per ora la mia STD ci riesce benissimo.

LAMPS

Lorenzo
lollo_gs non è in linea