Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 00:27   #217
antonino1983
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Hai ragione non ho specificato un granchè bene, a catania vi è una strada molto emblematica per me ed è il viale mario rapisardi zona intensamente trafficata con a tratti la doppia striscia continua, ma lì gli automobilisti svoltano come se nulla fosse e siccome per gran parte della mia vita ho vissuto lì era quella l'ipotesi a cui mi riferivo, ma senza evidenziare quest'ultimo dettaglio.
Cmq fortunatamente mi sono abituato a guardare l'automobilista più che i segnali di indicazione che puntualmente non vengono mai usati.

Un'altra categoria che mi preoccupa molto sono i pedoni che si lanciano da dietro i chioschetti dei giornalai e arrivano sulla careggiata senza che nemmeno te ne accorgi, la mia è stata questa volta un'esperienza diretta, fortunatamente la ragazza non si fece nulla, ma la paura fu tanta e assicuro a chi legge che ero a 30 km/h io e la mia ragazza e per evitarla oltre a frenare dovevo solo ed esclusivamente aver un pulsantino con il teletrasporto, mi si catapultò davanti senza possibilità di poterla vedere prima.
Credo che sono stato l'unico ad essere investito da un pedone.

p.s. ero con lo scooter.

Se ti fermi ogni volta che un cane abbaia non finirai mai la tua strada.......
antonino1983 non è in linea   Rispondi quotando