Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 22:11   #3
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alk Visualizza il messaggio
No non presuppogo che la street debba stare dietro solo perché più piccola, nè che debba andare il doppio la R perché la cilindrata è doppia... però come dice wotan... rode...
In ogni caso, per la poca esperienza che ho (non ho avuto mille moto) mi sono stupito che una cilindrata così piccola renda così tanto, tutto li, quindi ho chiesto le vostre impressioni ed esperienze.
Presumevo che avendo un cilindro che ne fa 3 dei suoi, in accelerazione all'uscita di curva potessi effettuare il sorpasso di "netto", grazie alla poderosa coppia, invece no... scappa come una biscia la street!

Personalmente ribadisco che sono soddisfatto della R, però... questa street è da provare...

E poi... se diverse persone stanno alla ruota della street, magari questo è segno che è solo questione di non avere lo spazio per passarla in sicurezza, visto che non siamo un pista, e quindi se davanti è, davanti resta se il pilota non è un brocco.
Scambiando ruoli, come diceva il buon SKA, magari la cosa si inverte e si scappa via... questione di moto, di pilota, di percorso adatto alla moto, e di cognizione (perché senza si va sicuramente più forte...)
Non è semplice perchè ha gli stessi cv alla ruota della nostra, solo un pò di coppia in meno, compensata dai kg di meno.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando