Quote:
Originariamente inviata da Alk
Bene... e siamo in tre nella discussione ad essere stai attaccati alla ruota della street... allora mi consolo... e ciò conferma che la street viaggia, ma non è un altro pianeta.
Vedo da diversi post che in certi momenti si hanno forti "complessi di inferiorità"... non mi mangiate eh... parlo in generale del "timore" che si ha per le jap, hornet, cbr, etc. Come se la R fosse una moto ferma... Ogni moto ha le sue peculiarità ma nel misto la R si fa valere. Gran soddisfazione!!!
Magari anche quello davanti a me nel casco pensava "maledetto, non riesco a scollarmelo di dosso"... mentre io pensavo "maledetto, non riesco a passarti" 
|
Scusa, si fa tanto per dire due bischerate, ma alla fine che cavolo te ne frega se quello della street ti è andato via?