ormai è un periodo dove spopola la moda di comprare catarri di 10 e oltre anni, con tutti i problemi annessi ai mezzi meccanici "vecchi"....a prezzi assurdi.
chissà da cosa è dovuto ???.....le moto di nuova generazione sono comunque troppo care...complicate...delicate...legate a tagliandi carissimi...??
le vecchie moto, sono origine di nostalgia di tempi spensierati...?? danno l'impressione di costare due soldi di manutenzione...??...di esser più robuste ??? ( a fronte di cosa ?)...fanno figo, un pò come i vestiti stracciati ??...
tutto rispettabilissimo....ma i prezzi NO !!!.....qualsiasi mezzo meccanico di OLTRE 10 anni che NON abbia una rilevanza storica/sollezionistica data da fattori noti ....tipo "serie speciali numerate" (MV, DUCATI, APRILIA,BMW etc.)...."produzione numericamente limitatissima"( HP2


)...(moto con particolarità meccaniche uniche)...ETC...,
NON possono costare più di 1000/1500.....2000 euro ( se tenute ovviamente "bene") con tutte le plastiche originali e meccanicamente ineccepibile. IMHO.
poi il mondo è bello perchè vario (o avariato) e il mercato pure .....anch'io ne prendo atto, anche se non pagherò mai più di 2000 euro un AT di 12 anni .