Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Non te la prendere ma io sono sincero e dico quel che penso. La sardegna è come la Sicilia, sono isole stupende, peccato siano abitate dai sardi e dai siciliani.
Son fatto così, senza rancore.
|
E chi se la prende? Io sono orgoglioso di essere Sardo e di non avere pregiudizi per nessuno. Tu semmai sei limitato con la mente sennò non giudicheresti "a prescindere" (come vedi sei tu che
giudichi non io).
Vorrei anche farti notare, forse ti è sfuggito, che se la sardegna è una stupenda isola come dici è anche per merito dei suoi abitanti, che così finora l'hanno saputa conservare. Piuttosto spesso, chi viene a visitarla, la vorrebbe far diventare come la loro terra di provenienza.
Sai capiti proprio "a fagiuolo": l'altro ieri un turista fiorentino è stato bloccato e multato mentre asportava sacchetti di sabbia rosa da una nota spiaggia dell'isola come souvenir, un pò come se ogni tanto qualcuno che visita Firenze si portasse via un pò di pezzi di Palazzo Vecchio!
Non mi pare che "certi" tuoi corregionali, come anche la tua intolleranza peraltro, siano un esempio di civiltà da seguire.

Sogni d'oro Homo Sapiens!