Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 22:57   #322
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Alla fine, dopo aver scassato i maroni a Biemmevuo che si è prodigato per aiutarmi , ho fatto esattamente il contrario di tutto quello che mi ero prefissato in precedenza....come al solito

Ho acquistato, presso un autoricambi vicino a dove lavoro, un kit xenon digital slim H11 5000K per xenare i faretti della mia Adv, e pagato 35 euro, tanto non sono sotto canbus.

Torno a casa e, girando in rete, mi accorgo che le centraline sono identiche (beh, poi il tempo sarà giudice su quest'affermazione) ad altre che vedo vendute come professional, top ,canbus e cancan

Ma fammi controllare una cosa

Scendo e collego un kit ad un faretto, giusto per controllare che funzionasse mentre non avevo alcun timore circa la compatibilità visto che i faretti non sono sotto canbus.
Tutto perfetto

Stavo per risalire quando torno alla moto e decido di collegare il kit all'anabbagliante.

nessuna scritta lampf sul display, accensione rapidissima e nessun sfarfallio

Vabbè....sarà un caso, spengo e riaccendo tutto e ancora nessuna scritta lampf.
OK vediamo se mi và di culo anche con l'abbagliante......SIIIIIII

Domani vado a prendere un'altro KIT auto digital slim (H7, 5000K) e, considerando la spesa per una H7R per montarla sull'anabb, una posizione a led e del nastro telato per cablaggi, avrò speso 100 euro in tutto.
Poi magari il tempo, come detto prima, sarà inclemente sbattendomi in faccia l'amara realtà dovuta all'aver speso poco ma chissà....

P.S. Mi occorre giusto una conferma. Lo xenon sul'abbagliante và montato sempre con il ferretto in basso giusto? Chiedo perchè mi sembra non sia mai stato detto mentre riguardo all'anabb milioni di volte. Vale quindi la stessa regola?

Ciao a tutti e quando finito mostrerò foto di tutto sperando di fare un buon lavoro nel "nascondere" 4 centraline