Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 18:40   #24
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Non ci siamo........
lo scrivente ha smontato quella parte e sa'come è fatta!!!!!
la vaq parlano del modello 2009 la my 2010 ha lo stesso identico sistema ma intorno al vitone a brucola di plastica da 13 orientabile gli ha messo un'ingranaggio che va su una rotella dove cè avvolto il cavo di regolazione che va'a finire alla manopola sulla plastica copri strumenti,se tu metti la chiave esagonale da 13 regoli il fascio ma il cavo RESTA SEMPRE LI allora o il tuo conce ha le manine da cinesina ed è riuscito a sfilare la capocchia del cavo regolare il faro e poi a rimontare il cavo azzerando la manopola(come ho fatto io smontando)cosa che sinceramente bisogna fare a tatto e non a vista oppure non so'come ha fatto e se lo ha fatto sinceramente gli faccio i miei complimenti.
Io direi che ha regolato il faro ma la manopola rimane tutta aperta,non ha fatto altro che forzare,io invece ho staccato il cavo, messo il faro regolato normale e poi ho caricato il pomello a meta'corsa a vuoto in modo che la regolazione si possa fare meta'su'e meta'giu'e non tutta regolata solo sull'abbassare,e se tu sei da solo e vuoi alzare puoi farlo?ti rispondo io,NO,ecco cosa ha fatto il conce.