Quote:
Originariamente inviata da -REMO-
A Salerno hai BMW Tortora... ottima officina e grande diponibilità del proprietario sign. Erminio, se chiuso anche lì...chiama CO.MO a Frosinone, oltre che essere concessionario è considerata tra le migliori officine BMW d'Italia, chiedi di Franco, è sempre molto disponibile con i forumisti di QDE.
e comunque , ti ripeto, sono partito per un viaggio con 300 km, sonorientrato a 4800 senza neanche guardare il livello dell'olio, e soprattutto tirando la moto in lungo e in largo su ogni tipo di strada... al momento ho solo 65.000 km, problemi nonostante il primo tagliando lungo ZERO!
|
Considerato che Napoli sta tergiversando anche solo per un cambio d'olio mi orienterei su CO.MO a Frosinone (ma non li ho contattati).
Sono scoraggiato da una certa mancanza di tempo, poi dal fatto che di questo periodo sto continuamente in sella (ed un pochino stancante lo è) poi il caldo e, per ultimo, rullo di tamburi: l'altro giorno stavo a Ceprano, cioè a venti chilometri da frosinone. Ora dovrei farmene 150 verso nord e 450 verso sud in una sola giornata...
Senti, quasi quasi la porto a 1900 chilometri dando per buona l'esperienza del tuo tagliando lungo.
Però, non dovrebbero proprio farti impazzire in questa maniera, per un fetentissimo cambio d'olio e filtro.