Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 15:13   #561
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Caro Carlo, è vero, va tutto così, non solo per BMW...
Qualche giorno fa ho saputo di una persona ( donna ) che ha acquistato un cellulare...di quelli con 1.000 tasti con cui si può scrivere, collegarsi ad internet, fare da davigatore... ecc.e questa persona usa il cellulare solo per fare qualche messaggino e qualche telefonata..., il resto è solo apparenza, solo consumismo bovino!

Così per le moto, C'è un tizio nel mio palazzo che ha una GS 1200 ADV di oltre 2 anni, full optionals, ed ha fatto circa 2.000 km ed una volta che ha fatto di più su strada è andato a Vieste ( forse 200 km. ) e mi ha confessato che ha dovuto fermarsi ogni 30/40 km perchè aveva male alle braccia..., noi ci andiamo a prendere un caffè e torniamo ( 500 km! )!

Per quanto riguarda l'uscita del nuovo motore raffreddato a liquido, comunque, non la farei tanto tragica, del resto l'evoluzione non si può fermare...e questo nuovo motore è una evoluzione e, secondo me, non stravolgerà più di tanto.

Personalmente lo vedo con favore...

Per quanto riguarda, invece, la svalutazione delle BMW tutto dipende non dalla moto in se, ma dal numero circolante che crea una offerta veramente stravolgente.
Chi volesse accostarsi alla moto unltmamente avrebbe una scelta di usato/nuovo impressionante.
...e poi la moto o la macchina non sono mai state un " buon investimento "; bisogna solo tenersi quello che si ha e...fare chilometri e viaggi e godersela.

Non toglierti l'ADV, facci anche tu 200.000 km, poi qualcosa ci recuperi sempre, tanto più cambi e più sarai deluso...

KTM molto bella!