Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 16:13   #50
roby.nes
Mukkista in erba
 
L'avatar di roby.nes
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 435
predefinito

Dopo aver fatto per la prima volta un bel viaggetto in coppia con la 1200s, ho capito che forse la moto per me e zavorrina è qualcosa di più comodo (per i bagagli più che per la postura :-) ) e quindi anche io mi sono posto le stesse domande di Nicotacos.

Secondo me i pochi km sono dati dal fatto che di percorsi lunghi con la 1200s se ne fanno pochini, l'utente medio ci fa il girello della domenica e la sparata sul Muraglione :-D

quindi per me i KM sono tutti reali, se un concessionario volesse rischiare, al max taroccherebbe i KM di un GS ADV full optionals!

Detto questo, la mia a 28.000 km, sistemata la pompa di benzina e il paraolio cardano che perde (alla faccia delle BMW UNSTOPPABLE mavaff...) a quanto la venderei??
Secondo me 4.500 e farei anche fatica.

Risultato: me la tengo e me la godo ma un po' a malincuore.
solo per i soldi spesi per tagliandarla, gommarla etc...che senso avrebbe svenderla così selvaggiamente?
Ha ragione chi dice che va tenuta e al massimo trasformata in moto da pista, che anche là qualche soddisfazione la può dare!
roby.nes non è in linea   Rispondi quotando