Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 13:19   #15
lamialei
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: ROMA
Messaggi: 132
predefinito

Ciao a tutti, specialmente a dab68.
Sono io "il dilettante", volevo mettere subito online prima di partire ma ho preferito sperimentare e poi così condividere l'esperienza.

Sintetizzo inizialmente con FANTASTICA.

@bigbe@r: potrà esser ridicolo ma credimi non solo è stata una ficata viaggiarci ma estremamente utile... per inciso l'ipad2, come ben sai, ha la possibilità di bloccare l'accelerometro quindi nessuno cambiamento fastidioso.

@Hedonism: quando piove ho utilizzato una semplice busta trasparente da ufficio per i fogli A4, certo non di quelle leggerissime ma credimi molto molto funzionale.

@ er-minio (ottone) una sleppa del genere mi ha aiutato tantissimo a vedere sempre la strada da percorrere potendo dedicare l'interfono a comunicare con mio figlio (zavorrino) durante il nostro viaggio.
Butti un'okkio al volo e vedi benissimo dove andare.

In conclusione è giusto che ognuno la pensi come vuole, ma nei oltre 3800 km fatti quest'estate con Weiss(la mia mucca) e Matteo (mio figlio) vi assicuro che l'IPAD ci è servito tantissimo, non solo come navigatore, come gioco per Matteo ma per cercare gasthof o camping vari e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre abbiamo attirato l'attenzione di tanta e tanta gente che incuriosita nel vedere l'ipad2 sulla moto si è fermata condividendone la ficata....e non solo quella!!!!

buona strada
lamialei non è in linea   Rispondi quotando