Discussione: Finalmente in pista!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2011, 14:32   #24
Berni
Pivello Mukkista

ubicazione: San Bellino (RO)
predefinito

Grazie per le dritte ragazzi!!
Premetto che questa era la mia prima uscita in pista, che sarò pure un fermone (caspita, la paura di far cacchiate e stendermi mi blocca psicologicamente) ma per quanto mi riguarda sono andato tanto meglio di altri con mezzi superiori su carta.
Fatto sta che nel mio turno erano in 4 che andavano come i caccia, passo insostenibile e tutti gli altri erano li li col mio gruppo se non tanto peggio.
Praticamente non avevo nessuno di quel poco superiore che mi potesse guidare una volta preso come riferimento.. Tanto per capire di più la pista.
Quote:
l'importante è divertirsi, non essere più veloce degli altri
Bravo Pac, quotone!!
Quote:
2,1 ant e 1,9 post a FREDDO
Con le mie sono entrato ad 1.8 e 2 a freddo.. Tanto per parlarne
Quote:
be'...per le termo sei nella buona strada....si inizia parlando di gommine performanti...e poi si monta il gazebo con tutto l'armamento per far bakkano e kiakkere
Red.. Magari.. Sappi comunque che manco ho il carrello, ad adria l'ho portata in sella (60 km da casa mia) con mio fratello dietro in macchina con l'attrezzatura!
Quote:
K3 e vai alla grande, ROSSO CORSA
Le avevo prese in considerazione ma non ho mai avuto modo di conoscerne l'efficacia. Se le aveta provate è un motivo in più di farlo a mia volta!
Quote:
Sportsmart
Le stavo valutando all'acquisto delle Qualifier ma il mio gommista mi disse che aveva avuto dei casi di clienti con milloni Jap che si avevano fortemente lamentati di problemi di trazione e non ci si trovavano.. Boh..
Fatto sta che allora sono rimasto in Qualifier visto che le conoscevo e già usate. Le ho trovate buone su strada, forse un po' lente ad andare in temperatura, dove mi hanno permesso di piantarvi pure il ginocchio in pezzi ben asfaltati.