Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 13:23   #400
barba
Pivello Mukkista

ubicazione: Mugiana :)
predefinito

Ho la Gs da un anno e ho percorso 26000 km....come primo treno c'erano le bridgestone battlewing che oserei dire una ciofeca. poi ho montato 2 treni di Dunlop TR91, gran gomme tenuta in curva su asfalto asciutto eccellente e sul bagnato pure...durata 6000 km circa ed erano alla frutta,montato Anakee2 fatti 12000 km di cui 80% curve e 20% autostrade o strade veloci e sono giunto alla conclusione che hanno un giusto compromesso tra Grip e durata(ieri ho fatto anche 40KM di EROICA da Siena a Montalcino e si son comportante egregiamente).Stamattina ho rimontato le Anakee2 a mio avviso sono anche le gomme che esteticamente piu si adattano alla nostra moto.
Comunque credo che ognuno abbia una gomma con cui trova feeling piu che un'altra e a quel punto tutto quello che si dice è superfluo.La gomma non sgomma...la marmitta non smarmitta...la frizione non sfriziona ecc.ecc.. vado in giro con gente che indipendentemente dalle gomme che montano guidano come se fossero sui binari......quindi come dicono i "Cesaroni" chi nasce tondo non puo' mori' quadrato..... scherzi a parte BUON PROSEGUO DI FERIE A TUTTI!!!!