Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2011, 15:14   #38
DAKAR2WD
Pivello Mukkista

L'avatar di DAKAR2WD

ubicazione: ROMA
predefinito

Ieri ho prenotato una camera d'aria 130/80 17. Questa mattina telefono per chiedere conferma a Tucci Gomme in Via Gasperina se è arrivata la camera d'aria richiesta, mi conferma è arrivata. Sono andato dal gommista e chiedo nuova conferma della disponibilità della gomma, mi conferma e mi dice il prezzo 35 euro, montata; ma aggiunge non ho tempo per montartela, passa domani. Oppure se vuoi montatela tu. E io, perfetto e che problema c'è basta che mi presti una 19 e una 21. Smonto la ruota, ma al momento di smontare la gomma gli chiedo posso vedere un'attimo la camera d'aria. Sorpresa la camera Michelin di misura è 130/90 17", in sostanza era più alta della mia, faccio le mie rimostranze, facendogli notare tra l'altro che il prezzo come da suo listino è di 20, 95 Euro e non 35 come da lui chiesto. Tra l'altro quella che mi voleva appioppare lui costava 30 Euro completa di valvola e montata come da listino e non 35 euro. Insomma quando glielo faccio presente lui si giustifica. Ah beh io pensavo che tu avessi una gomma bucata e quindi urgenza di partire per le vacanze. E io no no la gomma è gonfia e monta attualmente una camera di riserva mia, che va però sostituita. Ormai in vacanza non ci vado più. Allora dice che me le ordina rimonto la ruota e ferri alla mano noto come sia difficile allineare il perno ruota, tra pinza, cuscinetto e mozzo ruota (che ha il suo bel peso. Insomma dovevamo essere in due a montarla. P.S. per un compressorino elettrico con luce incorporata mi ha chiesto 35 euro e lì è rimasto come la camera che mi voleva ammollare.
Dicono che il mondo è vario, ma molti commercianti a me sembrano tutti uguali.
Comunque con tutto che ora sono nella capitale non riesco a trovare un caxxo di gommista che ha una camera d'aria per me. Bisogna per forza ordinarla per fine agosto.
Condivido quello che dice COBRA65 ci dovrebbero essere dei turni per garantire dei servizi, credo essenziali. Dove sono andati a finire i turni che si facevano una volta per i commercianti?????
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando