Okio ragazzi
non sò se è questo il posto esatto deove segnalarlo ma considerando il tipo di moto sicuramente sarà gradito.
ignoti mi han rubato da dentro il box il gsxr-750 k9 , segandomi la basculante con la fiamma ossidrica e rubando anche tutti i ferri che avevo comprato in 10anni, oltre a 3caschi di cui 2 da pista e 1 della mia compagna, insieme a 2paia di guanti e un mantenitore.
fortunatamente l'harley e la busa non le hanno toccate,oltretutte queste due le avevo ancorate al pavimento.
volevo avvertirvi perchè si stanno battendo tutta roma con alta concentrazione su roma nord e prediligendo moto da pista o supersportive.
per ora sono riuscito a sapere che girano in 3 o 4 con un furgone bianco tipo ducato, quindi se vedete vicino casa qualcosa del genere cominciate ad allarmarvi e a fare attenzione.
adesso ci sarebbe da capire per chi lavorano questi, se su comissione o altro.....per capire capire come ti agganciano perchè la cosa mi sembra abbastanza loffia
comunque ormai non si puo' stare piu' tranquilli nemmeno nel box di casa propria.
per quel che mi riguarda il capitolo moto da pista è chiuso, non si puo' campare così
|