Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2011, 16:32   #14
gggiorgiooo
Mukkista in erba

L'avatar di gggiorgiooo

ubicazione: Ragusa più o meno
predefinito

Io ho montato il kit lsl che ho comprato dal sito louis.de.
Circa 200 euro, non ricordo esattamente quanto. Si tratta della piastra di sterzo (molto ben fatta fra l'altro) e poi ho aggiunto un manubrio in alluminio a piega bassa. La guidabilità è migliorata molto per me. Onestamente ora preferirei un manubrio a piega alta e infatti sto pensando di comprare una coppia di riser per alzare e avvicinare un altro po' il manubrio. Mi sto rendendo conto di preferire una guida più dritta, da enduro.
Ti consiglio la piastra lsl e un manubrio piega alta. Per quanto riguarda il passaggio dei cavi, ben, ci si arriva al pelo; la mia tende ad accelerare un po' quando sterzo tutto a sinistra. Per il montaggio ho fatto tutto da solo senza neanche usare un cavalletto alzamoto, che però è piuttosto comodo considerando che, diversamente dalle altre moto, se levi la piastra di sterzo, ti scende tutta la forcella e rimetterla a posto è una discreta fatica se non hai chi ti aiuta a reggerla.
La modifica vale....io devo trovare un modo per modificare e migliorare la posizione di sella visto che la trovo duretta e tendo a scivolare in avanti. Dovrei aprire un nuovo topic a proposito?
gggiorgiooo non è in linea   Rispondi quotando