Io ho montato il kit lsl che ho comprato dal sito louis.de.
Circa 200 euro, non ricordo esattamente quanto. Si tratta della piastra di sterzo (molto ben fatta fra l'altro) e poi ho aggiunto un manubrio in alluminio a piega bassa. La guidabilità è migliorata molto per me. Onestamente ora preferirei un manubrio a piega alta e infatti sto pensando di comprare una coppia di riser per alzare e avvicinare un altro po' il manubrio. Mi sto rendendo conto di preferire una guida più dritta, da enduro.
Ti consiglio la piastra lsl e un manubrio piega alta. Per quanto riguarda il passaggio dei cavi, ben, ci si arriva al pelo; la mia tende ad accelerare un po' quando sterzo tutto a sinistra. Per il montaggio ho fatto tutto da solo senza neanche usare un cavalletto alzamoto, che però è piuttosto comodo considerando che, diversamente dalle altre moto, se levi la piastra di sterzo, ti scende tutta la forcella e rimetterla a posto è una discreta fatica se non hai chi ti aiuta a reggerla.
La modifica vale....io devo trovare un modo per modificare e migliorare la posizione di sella visto che la trovo duretta e tendo a scivolare in avanti. Dovrei aprire un nuovo topic a proposito?
|