Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2011, 13:16   #131
letterale
Mukkista

L'avatar di letterale

ubicazione: Romagna
predefinito

Allora, come già detto a me non ha fatto scaricare/installare alcun "LifetimeUpdater" anche se ho l'abbonamento attivo e funzionante. Ho aggiornato le mappe il giorno dopo l'annuncio qui sul forum e tutto è andato apparentemente a buon fine: mappe aggiornate sia sul PC che sul navi.

Problema dell'altro ieri: lancio webupdater per controllare se c'erano aggiornamenti al software del navi, macina un po' poi mi dice che devo scaricare e installare una nuova versione di webupdater. Do l'ok, si chiude webupdater e si apre per un attimo una finestra del terminal a riga di comando, quella nera. Poi scompare anche quella e non succede niente. Riprovo a lanciare webupdater ma mi ripete lo stesso avviso, do l'ok ma nisba, tutto come prima. Boh.. lascio stare così com'è e chiudo.

Oggi devo caricare dei percorsi nuovi, attacco al pc il navigatore, lancio MapSource, seleziono i percorsi e clicco sull'icona per mandarli al navi, l'ho fatto sempre senza problemi ma oggi no... finestra d'avviso che dice che ci sono "problemi" di comunicazione con la periferica, che potrebbe lavorare male/lenta... e di contattare l'assistenza Garmin.

Uffff... riprovo due volte, cambio cavo e porta USB, niente, sempre quel messaggio.

Allora riprovo a distanza di due giorni a lanciare webupdater... questa volta non appare nessuna finestra per aggiornare il programma ma il programma pare è inutilizzabile: è come se non vedesse il navigatore, rimane attivo solo il pulsante "Annulla".

Sconsolato apro online mygarmin, vado nella scheda mydashboard ma questa si pianta con il messaggio "Attendere che Communicator Plugin rilevi i dispositivi collegati"...

Bon, ora chiudo tutto e riprovo stasera, mi sa che questa volta Garmin ha toccato il fondo.