Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2011, 01:45   #314
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Cambio di programma visto che più leggo e più impazzisco.
Considerato che, secondo quanto letto in miliardi di post, sconsigliate lo xenon sull'abbagliante per le ovvie problematiche di lampeggio.
Considerato che suggerite di cambiare al limite le lampade abbagliante e posizione con altre per mantenere un'omogeinità con lo xenon sull'anabbagliante.
Accertato che per la posizione so già di dover montare un led T10 w5w.
Visto che come impianto xenon sull'anabbagliante ho intenzione di prendere il kit all in one da 5.000K principalmente per semplicità di installazione e perchè non voglio sprecare lo spazio a disposizione per altri due ballast.

Prima domanda.
Quale lampada alogena da montare sull'abbagliante potete suggermi per mantenere uniformità di luce con lo xenon?

Seconda domanda.
Sembra certo (o almeno per me lo sembra) che i faretti fendinebbia originali non siano controllati attraverso canbus.
Fatta salva la veridicità della cosa, posso quindi montare un qualsiasi kit xenon per auto (no canbus), che abbia almeno i ballast slim e con lampade h11 così da risparmiare un bel pò di eurini?

O.T....ma non troppo
Mi son perso dove (ho letto tanto e anche su altre board) ma ho letto che alcuni kit xenon non vanno d'accordo sulle ultime versioni delle mucche.
In alcuni casi sembrerebbe che la stessa xenon lamp suggerisca di prendere il modello professional al posto del digital proprio per eventuali problemi di compatibilità.
Altri utenti, sparsi in rete, consigliavano poi di non effettuare aggiornamenti alle centraline delle moto altrimenti si correva il rischio di veder smettere di funzionare il kit xenon precedentemente funzionante.

Mi dite qualcosa all riguardo ma, soprattutto, un'aiutino alle mie due domande?

Grazie

P.S. Questo potrebbe andare bene per i faretti?
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-H1...item35ae70b32b