Mi riaggancio a questa discussione, per alcuni dettagli riguardo a TomTom su Iphone.
Devo dire che sul mio Iphone 3gs, TomTom versione 1.7 gira davvero bene.
Da quando ho installato la versione software, ho praticamente pensionato il mio TomTom hardware..
L'Iphone ha un motore ottimo e veloce ed un touch screen decisamente su un altro livello.
La mancanza che ora mi mette alle corde è invece la mancanza di pianificazione degli itinerari.
Come fatto notare qualche post sopra, la versione 1.8 offre finalmente la possibilità di avere sul percorso 5 punti intermedi, che in pratica sarebbero 7 in tutto.
Sto pensando che non sono neanche pochi e per la maggior parte dei miei itinerari potrebbero anche bastare.
Però mi chiedo come si potrebbe aggirare questo limite.
In fondo sarebbe sufficiente spezzare in piu itinerari il nostro percorso e caricarli man mano.
Faccio un esempio :
Supponiamo di dover andare da Milano a Roma facendo solamente strade statali.
Si potrebbero quindi creare piu itinerari . Es. Mi-Parma, Parma- Bologna, Bologna-Firenze, Firenze Roma.
Sapete quindi se è la versione 1.8 offre la possibilità di salvare e caricare alternandoli alla bisogna, percorsi che abbiamo creato?
Cosi facendo, si potrebbe aggirare il limite dei pochi punti intermedi inseribili, durante pianificazione degli itinerari.
Basterebbe caricare la parte che ci interessa.
Sul sito TomTom non dice molto in merito, si legge che si possono pianificare itinerari, ma non dice se si può creare o addirittura importare files itn.