Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 23:37   #66
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luquita Visualizza il messaggio
Però mi son veramente spaventato, dopo 25 anni di onorata carriera per la prima volta sento che devo dire basta.
Amo la moto e la amerò sempre ma quello che poteva succederci ieri va al di là...
Scusate lo sfogo ma penso che solo qui potevo parlarne ed esternare i miei pensieri.
Solo chi va sa
Grazie
caro Luquita , come tutti anch'io sono contento che sia tu che tua moglie non vi siete fatti nulla ....

non ho letto tutte le repliche , e so benissimo cosa provi perchè a me e mia moglie è successo non una volta ma bensì due .... di impattare e non farci male ..... e questo è il destino .... doveva andare così ... non era la nostra ora come non lo è stata per voi

questo per dirti che se hai deciso di non andare più in moto ... bhè nessuno potrà farti cambiare idea .... a me per esempio non mi è manco balenata l'idea di mollare tutto ...

lo so che è difficile perchè il pensiero di quei momenti è sempre in replay , io per mesi mi sognavo il momento dell'impatto e un pò mi prendeva la strizza .... bhò che altro dirti .... non fare scelte azzardate ... lascia magari passare un pò di tempo e poi .... e poi il tempo fa il suo effetto ... potrebbe pure succedere che ti dimentichi tutto e butti tutto alle spalle e vai avanti per la tua strada da amante della due ruote

augurissimi a te e alla tua signora
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando