Quote:
Originariamente inviata da silver hawk
Notiziona!! Ho risolto il problema adrenalina con RT!!
Farò Milano - San Remo a occhi chiusi in contromano di notte, a 240!! ADRENALINAAAA a fiotti!!
A parte gli scherzi, quest'anno sono 40 che vado in moto e me la godo. Buon senso, velocità di codice (quasi sempre) molta attenzione e la consapevolezza che oggi ci sono e domani non so. Ma oggi conta, per oggi.
Mi godo il vento, il sole, la pioggia, le persone che incontro, i paesaggi che attraverso e che entrano in me.
Godo dell'amicizia dei compagni di viaggio e di quella di una buona moto. Godo di una risata in trattoria, godo dell'odore del Castrol e di un serbatoio pieno.
L'adrenalina la tengo per le inevitabili sfide che la vita ci impone.
La moto è un piacere, un grande piacere.
Troppi amici se ne sono andati per strada...e sempre vedo giovani sdraiati al sole con la tuta di pelle. Credo che l'adrenalina l'abbiano provata i loro cari.
Se volete correre andate in pista, dopo avere fatto un buon corso di guida.
Allora è uno sport, e non per tutti.
A molti passa la voglia di adrenalina.
E' un'endorfina emessa dalle ghiandole surrenali, ed è legata al dolore e alla paura. Non è una bella cosa!!! La si prova anche prima di morire. Ma una volta sola.
Fate l'amore bene proverete sensazioni più forti e più belle.
|
L'adrenalina di cui parlo NON e' quella che pensi tu. Non parlo di correre....non riesco a spiegarmi....ci riprovo:
ti ricordi la prima volta che hai baciato una ragazza?? Bene, ora, con i dovuti limiti (e sicuramente meglio baciare) alcune moto mi hanno trasmesso una 'scossa' dal primo momento che ci sono salito. la RT NO !!! fine tutto qui.