Quote:
Originariamente inviata da Alessandro Silvestrini
Ciao a tutti, la mia mukka ha 48.700 Km e fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi, a parte alle batterie originali Bmw rimpiazzate una volta per tutte con un Odissey 3 anni fa e agli ammortizzatori sostituiti anche per migliorare le performance con Ohlins e Mupo.
Oggi, finito di lavorare infilo la chiave, giro, non mi accorgo di niente, parto, alla prima frenata mi rendo conto di avere la sola frenata residua... 
|
Forse mi sbaglio, ma a me questo guasto sconfiffera poco e mi sembra impossibile che la centralina FTE si sia guastata da sola mentre te eri a lavorare, e rileggendo pių attentamente il tuo primo messaggio che ho quotato mi sono venuti questi dubbi:
La moto č parcheggiata in un posto sicuro quando sei a lavorare? Siamo sicuri che nessuno ci abbia messo le mani?
Quando hai montato l'Odyssey sei stato attento che non ti schiacciasse il cablaggio principale (canbus) della moto? Se sei stato attento sai di cosa sto parlando altrimenti ti dico a cosa mi riferisco.
p.s. ricordati anche di scrivere il nome dell'errore, e in quale centralina č registrato!