Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 08:29   #39
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achille Visualizza il messaggio
(..)

E poi che moto... ma che te lo dico a fare !
Esatto! Che moto! Quando son rimasto senza frizione, appena messo piede sull'isola, volevo buttarla nel primo cratere che avrei trovato .... poi si è riscattata alla grande!!!
Un attuatore completo, sotto la sella ce l'hai? O un pistoncino con l'o-ring nuovo e una pinza seeger?

Quote:
Originariamente inviata da trottalemme Visualizza il messaggio
(..) temo che tutte quelle piste e guadi siano fuori dalla mia portata
Alura: discorso lungo! Nel senso che non ci vogliono particolari capacità ma temo che l'RT non sia adatta a certi guadi che ho fatto, non a tutti, ma certi guadi temo che ci sia proprio una difficoltà oggettiva: toccherebbe sotto! E poi non dovresti aver paura di scomaccare, eventualmente, la moto! Le piste in sè non sarebbero un problema da percorrere, con l'RT, ma poi arriva il guado ....
Poi le condizioni possono cambiare e il guado in cui io ho smadonnato diventa un rigagnolo e si passa anche con l'RT! Ma dubito che un paio di guadi che ci sono sulla F208 o quello grosso sulla F88, diventino rigagnoli! Ma l'Islanda è un paese strano ....

Quote:
Originariamente inviata da aletambu Visualizza il messaggio
(..). Sono sicuro che questo viaggio vi rimmarrà per sempre nel cuore.
Eh, ci rimarrà, sì!