Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2005, 11:07   #19
bodo
Mukkista doc

L'avatar di bodo

ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
predefinito

Volete ridere? Dopo una giornata di scervellamenti a pensare a cosa potessi aver combinato, dopo i più disparati rimedi, dopo i belini che volavano ad altezza uomo, dopo le ipotesi più assurde....il lavoro fatto sull'impianto di raffreddamento non c'entrava un cazz!!!

Ieri pomeriggio ho fatto il famigerato "ciclo termico" e sembrava tutto ok. Quando vado a ripartire si rispegne subito...allora mi viene l'illuminazione e provo a muovere il cavo elettrico del blocchetto dell'accensione....si, proprio quello che si era già rotto un anno fa a causa delle fascette troppo strette e che avevamo risaldato.....bene, per una assurda coincidenza (perché lavorando all'impianto di raffreddamento, quel cavo non l'ho neanche sfiorato) ha deciso di ri-rompersi proprio in concomitanza con il lavoro fatto!

Ho portato subito la piccola è dal venerabile meccanico che, grazie anche all'intercessione di San Sakamoto, spero riesca a sistemarla entro oggi in modo da permettermi di usarla nel week-end .

Grazie comunque per l'impegno pro-fuso e grazie al mio moto-tassista di fiducia (sono riuscito ad arrivare a casa pelo-pelo )

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea   Rispondi quotando