Discussione: Quanto per il K1300GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 21:49   #61
darma
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Fatto il tagliando dei 60 mila al mio K1200GT ho approfittato di quanto appreso qui sul Forum (grassie...) per far montare il Kit protezione catena distribuzione (BMW Viterbo, gli ho mandato le foto e pure il numero identificativo del pezzo -Part # 113 1852 6932-).
Costo:
il Kit (alla fine un pezzettino di plastica...) euro 6,51
mano d'opera euro 70,69

Diciamo però che mi ero avvantaggiato, avvisando il responsabile dell'officina che mi ero documentato su diversi Forum (uno anche americano, ed è vero!) e che il prezzo per il lavoro finito oscillava tra le 70,00 e i 90,00 euro e che solo a quel prezzo lo avrei fatto.

Alla fine, ritirata la mia motociclettina fresca di tagliando, la prima sensazione è che andasse molto meglio, più fluida, più pronta a salire di giri (e magari il controllo gioco valvole, la sostituzione delle candele, dell'olio della trazione posteriore, dell'olio motore hanno contribuito di più del Kit protezione catena.... ).

Comunque, contentissimo del mio K1200 continuerò a girovagarci ancora per un bel pò prima di passare ad un altro K (il progetto è il 1600, ovviamente usato...).
darma non è in linea   Rispondi quotando