nella mia breve esperienza posso dire ke ho preso la 1.100 poco + d 3.000 km fa, montava delle Michelin Pilot Power 2CT vetuste...con DOT del 2005. La post era squadrata , quasi finita al centro e con 4 dita di vergogna sulle spalle.
Le ho usate fino a kiudere tutto l'anteriore grattar la saponetta su strada...e in 3.000 km le ho tirate lisce al centro. (con burnout annesso).
Se in 3.000 km le ho finite suppongo ke possano durare il doppio.
Notevole come tenessero nonostante l'età.
2ndo me una volta ke si ha una gomma di questa categoria x uso stradale è il top.
Ora ho montato i Dunlop D211 GP RACER (M anteriore ed E posteriore) xké le avevo dall'anno scorso e ci son andato a girare a franciacorta. Gomma eccellente in pista.
a su strada devo dire ke nn son l'ideale, troppo rigida la carcassa a scapito del comfort e profilo dell'anteriore meno agile x l'uso nello stretto. (rispetto al Power 2CT sembra di avere un ammortizzatore di sterzo tutto chiuso)
Di contro è esagerata la stabilità in accelerazione in piega e sui curvoni veloci.
La spalla è racing quindi quasi slick ma al centro gli intagli son ben profondi quindi spero non mi diano problemi se dovessi trovare acqua (sicuro) nella strada verso Nurburg.