Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 19:00   #417
Dino C
Mukkista doc

ubicazione: Agrigento
predefinito

Dopo aver letto le vostre impressioni, consigli e quant'altro, ho deciso (ovviamente seguendo le mie esigenze) di acquistare e montare valigie laterali trax della sw-motech e top case della mytech.

Le trax si possono agganciare/sganciare facilmente, mytech no (viti da interno);
il top case mytech c'è in versione 33l e 55l (ho scelto il 55l), il trax "solo" 38l;
l'accoppiamento è compatibile, la piastra mytech (usabile come piastra portapacchi) si monta perfettamente sopra il telaio trax;
le trax si possono aprire anche da montate, c'è giusto 1 cm di margine;
mytech disponibile solo nero, il che "obbliga" a prendere le trax nere (40€ in più), nel mio caso le volevo nere.....
mytech sono meglio rifinite, fornite di maniglie metalliche, occhielli per corde/elastici, coperchio amovibile o apribile da entrambi i lati con corda fermacorsa staccabile, serratura con blocco e tappo in plastica che ripara il cilindro da acqua e sporcizia;
trax necessita la chiave per aprire e chiudere le valigie (gran palla), il resto è accessorio.....

Il tutto si monta facilmente, totale 950€, il risultato lo vedete nella foto sotto, spero che sia d'aiuto a chi ha ancora idee confuse (ovviamente sarebbe interessante aggiungere una comparativa di altri prodotti in alluminio in commercio, ma questa credo sia la combinazione più economica):

p.s.
le trax comunque consentono l'aggancio di corde elastiche, ma lo spazio della fascetta è striminzito, non ci si può far passare una corda dentro. 300€ in più per il trio mytech.