Quote:
Originariamente inviata da Franz64
spiegami che son tardo  ... adesso senza un accrocchio elettrico che regola le sospensioni non si riesce + a viaggiare ?     ...per di +, parliam di Irlanda , mica dello Zimbawe  ...se poi il tuo compagno era Gattostanco...
Cerea a W
|
con l'ESA, se vuoi adatatre la moto a una situazione particolarmente saltellante, fai presto, con lel sosp, tradizionali dovreti scendere dalla moto girare il pomellone e regolare la vite sotto (per il post), e togliere i tappi e girare le 2 viti sulla forca, se hai i tuoi numeri di click predefiniti (cioe' sai che quando si e' in 2, carichi ecc, va bene un setup, se il terreno fa particlarmente schifo aggiutni di tot...), tutto sommato fai presto, ma non e' la stessa cosa.
Gattostanco credo abbia inteso questo quando nel suo report ha scritto che saltavano un po' di piu', ma che "per lui" non c'e' da rimpiangerne l'assenza.
Poi c'e 'da dire che la Stelvio e' tendenzialmente settata un po' piu' rigida (alemno questa e' stata la mia impressione).
P.S. vista la moda del momento cmq non mi meraviglierebbe un ulteriore MY della Stelvio con sospensioni regolabili elettricamente alla maniera della MultiStrada.