Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 18:31   #15
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun Visualizza il messaggio
...non ho NESSUNA intenzione di scadere nelle solite polemiche...
Claudio, neppure io ho intenzione di scadere nelle solite polemiche! Semplicemente mi piace confrontarmi su un argomento estremamente soggettivo quale la scelta degli pneumatici per la propria moto. Come tu stesso puoi notare, si dice tutto ed il contrario di tutto!

Quote:
Originariamente inviata da okpj Visualizza il messaggio
possiedo un gs 1200 adventure e dopo il primo treno con le bridgestone battle wing (14000 km)...
Ti dirò una cosa: quando ho ritirato l'ADV come gomme di primo equipaggiamento aveva proprio le battlewing. Di queste gomme ho sempre letto peste e corna: le peggiori gomme in assoluto! Sinceramente ero un po' preoccupato ed ero tentato di cambiarle quasi subito. Poi ho pensato bene di dar loro una possibilità e le ho usate per bene. Risultato: mi sono piaciute molto e mi sono trovato bene fino alla fine. Questo ancora per indicare come i giudizi in materia di gomme siano estremamente variabili a seconda del guidatore. A me le BW sono piaciute a differenza di quasi la totalità degli utilizzatori.