Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
Mi è successo spesso di vedere signori con fiammanti GS fare manovre di sorpasso delle code veramente pericolose. Ieri mentre superavo piano piano una coda sono stato bruciato in 3 fila dal solito GS che in un attimo è sparito all'orizzonte. Grande spavento mio e impressione di pericolo costante.
Signori ricordatevi che anche il vostro bolide ha due ruote e se cadete o fate cadere un vostro collega motociclista si può fare molto male.
GS non è sinonimo di onnipotenza. Sfogatevi nell off road se siete capaci, se no, mettetevi più calmi e ogni tanto rispettate le regole di una sana convivenza stradale.
|
Con tutto il rispetto, vado controcorrente.
Amico caro se ti spavento che uno ti Passa di lato nom dovresti andare in moto.
Chiunque guida una moto da un po' di Tempo si abitua e metabolica certe cose come accettabili, e non dico condivisibi, ma lo mette nel novero delle cose he capitano nel traffico.
Se ti sPaventi per questo, per un sorpasso in terza fila, hai una soglia di allerta che non si concilia con il vivere odierno.
Certo dire che è sbagliato è sacrosanto, e lo penso anche io, ma spaventarsi è qualcosa che va al di là: vuol dire che non lo concepisci nemmeno.
Non c'è vis polemica. È una riflessione.