QUOTO assolutamente devargas perchè non riesco assolutamente a credere che la moto non plachi, fosse anche solo per pochi km, i tuoi pensieri. Ora non sò quali siano i tuoi problemi ( lo confesso, non ho letto tutti i post

) e magari non ti và di raccontarli a noi ma come esempio, voglio raccontarti ( tuo malgrado

) la mia situazione: Ho 46 anni e per lavoro, da maggio a ottobre, mi sposto prevalentemente in moto; mediamente 400 km settimana. Sono uno studio Tecnico/Logistico a supporto di imprese nell'edilizia e come potrai immaginarti, ho la testa strapiena di numeri, problemi immani di cantiere, ditte in fallimento, (qualche problemino anche a casa...

), gente che non paga e millemila altre cose che in certi giorni, faccio fatica a deglutire........ eppure, quando cavalco la vecchia Bessi, mi sento leggero e l'oppressione svanisce come per incanto. A settembre il casco non appenderlo ma appoggialo ben pulito dove lo hai sempre messo; se ti và segui il consiglio di devargas e vedrai che la prox primavera....
Ho detto la mia, scusate!