Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 13:49   #8
naga
Mukkista doc

L'avatar di naga

ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito

Per il mio Zumo 550, ho sottoscritto l’abbonamento a nüMaps Lifetime™ Europe 2012.20 e – dopo qualche tentativo – scaricato la mappa City Navigator Europe NT 2012.20 - Map+P, Jun 11 (per mancanza di spazio solo la parte DACH & Eastern).

Sono poi rientrato nel sito per scaricare sul PC il resto delle mappe offerte ma nulla.

Sebbene abbia dedicato una cartella specifica, se apro il Map Source mi compare la finestra Collegamento Mancante con la seguente dicitura “Ricerca di City Navigator Europe NT 2012.20.gmap in corso. Per cercare il file manualmente, scegliere Sfoglia”.

Sfogliando manualmente, la cratella non si trova e quindi neanche il file .gmap. Aprendo il Map Source, nel menù a tendina in alto a sinistra compaiono tutte le mappe precedenti, ma non quella nuova.

Acceso lo zumo, alla voce info Mappa, compare spuntata la seguente : CN Europe NT 2012.20 [1] DACH & Eastern, segno che è stata correttamente installata.

Allora proviamo a importare la mappa sul Map Source dallo Zumo dico io....

Collegato lo Zumo al PC, se dal Map Source clicco su Ricevi dalla periferica e quindi Elementi da ricevere : Mappe …. mi dice “La periferica selezionata non contiene mappe”!!!!

Ho provato più volte a disistallare e installare di nuovo il Garmin Lifetime Updater e quindi scaricare di nuovo la mappa, ma nulla. Nel Map Source non si trova.

Cosa sbaglio?????

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando