No, non sono io che scrivo inesattezze per "perorare la mia causa". Ad ogniuno piace la propria moto, altrimenti che l'ha presa a fare....però dire che la 1150 è tecnicamente meglio della 850 quando sono la stessa moto....dire che le 600 jap vanno meglio, di più di un 1200 BMW, e sono pure fatte meglio e costano la metà e pesano meno....quando basta guardare i listini con i dati tecnici per essere smentiti.
Poi che io abbia preso prima la 850 e poi la 1200 e che queste due mi piacciano di più della R1150R, è solo coerenza. Siate coerenti anche Voi possessori di R1150R, è un dato di fatto che se si parla di BMW "classiche" si evoca l'immagine della 850, prodotta esteticamente uguale dal 1994 al 2007, ben 13 anni ed è un altro dato di fatto che è stata l' ultima BMW di "ghisa" in produzione. Oggi Voi parlate di linee classiche della R1150R, ma siete sicuri che la linea della vostra R non fosse stata studiata per "rompere" con il passato di BMW e per questo hanno chiamato un designer americano che ha fatto anche la 1200C....e siete sicuri che la vostra moto non fosse publicizzata come "sportiva" con la giuda dedicata alle curve......
Poi mi sto divertendo troppo pure io.....
......solo per il piacere di farli incacchiare, che in fondo ce ne frega nulla
una moto che pesa come un carrarmato e che sembra una carrarmato è una moto onesta.... a differenza del 1200......