Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 11:23   #14
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito Le mie considerazioni

Recentemente cadendo in moto mi sono fatto piuttosto male... non sto a descrivere per filo e per segno traumi e fratture... ma dopo sedici giorni di ospedale, altre tre settimane a casa, ora sono ancora in convalescenza...
In passato ho sempre cercato di guidare la moto in modo accorto ed attento a schivare situazioni di potenziale pericolo (per me e gli altri).
Anche se la moto era un'occasione per staccare dalla solita routine quotidiana, non è mai stata uno strumento di totale evasione, ma solo una cosciente valvola di sfogo.
Ora cosa farò??
Della caduta non ricordo assolutamente nulla, dato che a seguito del trauma ho perso conoscenza, e questo ora potrebbe rappresentare un motivo di insicurezza e/o titubanza nell'intenzione di ritornare in sella.
In realtà non penso assolutamente di smettere di andare in moto, anzi il ritorno in sella rappresenta un giusto obiettivo che mi sono posto come stimolo nella fase della convalescenza!
Quando questo si realizzerà sono certo che, nel bene o nel male, sarà un momento di sicura emozione!