1) parlavano di piloti pensionati e Kocinski quando ha vinto il campionato con la Honda non era un pilota bollito, anzi ...... e comunque va ricordato che l'anno prima a parità di moto (Ducati) lo aveva perso con Corser;
2)ciao Mambo, sei sempre nel mio cuore......quando vieni lo facciamo quell'adesivo, anzi facciamo quellidelladesivo ahahahah!
3)non ho mai detto che attualmente i piloti SBK siano più forti di quelli MotoGp, anzi ho ben specificato che i primi 5 piloti MotoGp sono sicuramente migliori di quelli SBK....anche se è vero che attualmente i piloti SBK puri (che non vengono dalla MotoGp) sono....esatto ma chi sono, quelli sono i veri RIMASTI;
4)ho risposto all'affermazione che avevano fatto prima ed ho specificato che erano più i piloti SBK che avevano vinto un titolo in 500-Motogp di quelli Motogp(bolliti) che avevano vinto un titolo SBK;
4)il campionato AMA ed il campionato australiano sono campionati SBK, nazionali ma sempre SBK;
5) Fogarty ha corso nel mondiale 500 al suo esordio nel 90 (e quindi se permettete non fà testo), però nell'altra gara a cui ha partecipato non ha potuto lottare per la vittoria (o almeno per il podio) solo perchè è finita la benzina....però è riuscito ad arrivare 4° a motore spento;
6) Simoncelli non ha vinto ma bensì è arrivato terzo....è arrivato 8° in qualifica e nella prima manche è caduto (io sono un suo tifoso);
7) che cacchio conta la SBK con Laguna Seca, il 3d in oggetto e con la motoGp....lasciamo stare la SBK dove è e preoccupiamoci della MotoGp.
8) avrei altre cose da dire ma mi si sono informicolite le dita ahahahahah!
1100 Gs for ever
Ultima modifica di feromone; 28-07-2011 a 00:00
|