Quote:
Originariamente inviata da feromone
A parte Biaggi quali sarebbero questi altri piloti Pensionati MotoGp che hanno vinto un campionato SBK?
|
I primi 3 in classifica nel mondiale SBK chi sono, scusa? Sic quando ha fatto l'ospitata dal 250 Aprilia alla SBK ha vinto una manche (davanti a Biaggi) o no?
Edit: no, è arrivato terzo a Imola dopo Fabrizio e Haga, ma davanti a Biaggi e Spies futuro campione del mondo...il concetto che ne ha suonati un bel pò non cambia molto!
Quote:
Originariamente inviata da feromone
E a parte Spies, Bayliss ed Edwards (pagato per fare da secondo) chi sono i piloti SBK che in MotoGp hanno avuto una moto straufficiale equivalenti alla Aprilia e Yamaha in SBK, nate per vincere il mondiale.
|
Beh, Edwards non mi pare sia arrivato mai nemmeno secondo o terzo in un mondiale, e rimango dell'idea che se non hai una moto ufficiale è anche perchè c'è qualcuno che su quella moto potrebbe andare più veloce di te...
Quote:
Originariamente inviata da feromone
In SBK gli unici piloti MotoGp che hanno vinto avevano o hanno mezzi straufficiali, ovviamente se escludiamo il Checa di quest'anno.....con gomme "straufficiali".
|
Se li hanno scelti i team "straufficiali" un motivo ci sarà...e non c'è il monogomma da qualche anno nel mondiale SBK?
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Fra l'altro diamo tempo a Spies - in un anno e mezzo di MotoGp è riuscito a vincere alla grande 1 gara e quest'anno a ben figurare - forse non vi ricordate che lui a differenza degli altri non conosceva gran parte delle piste.
|
Infatti, non ha deluso le attese, pensare che arrivasse e potesse vincere il mondiale così come io vado a fare un giro al bar era un pò naif, quantomeno!
Nota : io mi riferisco al mondiale SBK, non a quello AMA che negli stati uniti è il campionato di riferimento.