Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 11:29   #14
ziozago
Pivello Mukkista

ubicazione: Amsterdam
predefinito

assicurazione=associazione a delinquere ...Stamattina chiamo il liquidatore per avere informazione relative al rimborso, e praticamente mi dice che in caso di acquisto di altra moto (??) mi avrebbero ridato il prezzo della moto comprensivo di optional, invece in caso di furto - senza acquisto di altra moto - la polizza è "decisamente sfavorevole per l'assicurato" (parole dette dal liquidatore) e - pur avendo assicurato la moto per il suo valore più quello degli optional - quello che ti ridanno è il valore Eurotax della moto SENZA optional, con la detrazione anche del 15 % di scoperto.
Veramente le comiche! pago per assicurare moto più optionals, mi ripagano solo la moto. Mah... A questo punto, a saperlo prima, assicuravo solo la moto senza gli optionals, avendo da pagare un premio più basso, o mi sbaglio? alla fine - in caso di furto - il valore che mi avrebbero ridato sarebbe stato lo stesso, ma almeno la polizza furto e incendio mi costava un po'di meno...

Odiavo le assicurazioni...ora sono quasi contento di non possdere più una moto - per il momento - per evitare di dover dare ancora soldi a questi delinquenti.

Mi sa che seguirò il consiglio di "Lagaibarex"...stasera mi prendo due fighe, mi faccio una canna, così almeno mi diverto un po'...