Ciao Alejean premetto che sono un po' di parte visto che anche io ho avuto la R1200R , non ho capito che uso ne intendi fare . L RR e' una gran moto ma ha 2 limiti dettati dal fatto che sia una naked . Il primo riguarda la protezione all'aria appena sufficiente se paragonata a quella del GS ( nei viaggi lunghi soffrirai un po' ) , la seconda riguarda la sella dura a meno che non monti la confort che pero' a me esteticamente non piace .
Io ho fatto imbottire la mia sella STD ed un po' ho migliorato .
Per il resto reputo la RR superiore in TUTTO rispetto al GS ( ovviamente se non fai del fuoristrada ) e la reputo la piu' bella BMW contemporanea .
Mi permetto di darti un altro consiglio . Perche' non un buon usato che so 2009/2010 ?
Il motore bialbero sulla RR non ha dato GROSSI vantaggi e essendo una motorizzazione modificata permangono ancora dubbi sulla affidabilita' .
Secondo me una buona usata full/optional 2009/2010 con € 4000 di differenza , se presa dal conce la trovi e i soldi che risparmi li spendi in "viaggi" ....
Come ti hanno gia' detto sopra se opti per la nuova prendi la STD non la classic , che ha i cerchi a raggi , bellissimi ma di manutenzione impegnativa e la camera d'aria .
Comunque complimenti per il nuovo acquisto ...
|