@ Marco
Hai molta confusione in testa, prima di spararare a zero su chiunque dovresti essere più sicuro di ciò che dici, tipo leggere e informarti meglio.
Ho aperto il 3ad proprio con l'intenzione di sentire i vari parere e ho ammesso la mia INIORANZA in materia subito, facendo domande a chiunque per capire e imparare più cose possibile. Quindi mi sto proprio informando meglio!
Se affermi che Stoner/Lorenzo/Pedrosa sono favoriti dall'elettronica più di Rossi/Biaggi /Capirossi perchè non hanno mai guidato senza ti sbagli e sei male informato, Stoner si è formato sulle piste in terra di Flat track dove l'elettronica non sanno nemmeno cosa sia ed è lì che ha imparato a contollare la moto in derapata/sbandata come sa fare oggi in MOTOGP, poi ha corso in 125/250 2T senza eletronica, Pedro e Lollo hanno corso e vinto in 125/250 senza elettronica al pari di Rossi e quindi ?? Cosa stai dicendo ??
Dico che stoner, pedrosa, lorenzo, dovizioso, simoncelli, ecc non hanno mai guidato una 5002t, non hanno mai imparato a gestire una moto così particolare, mentre quelli della vecchia scuola si (ma questo non è una loro colpa, essendo giovani non potevano di certo gareggiare nella ormai passata 5002t) quindi, da quando sono arrivati in motoGP per loro l'elettronica è sempre stata presente...che poi in altre categorie, altre classi, abbiano guidato moto 2t ok, ma non nella motoGP...
Lorenzo è stato disarcionato a quel modo perchè credeva che il TC fosse attivo ma per un suo errore era disattivato in quel momento, quindi ?? Cosa stai dicendo ??
Se leggi il mio primo post, ho fatto due domande....magari se rileggi con più attenzione, potresti stare più calmo...
Qualsiasi motogp 800/1000 è inguidabile per chiunque senza elettronica, ma guarda caso, come ti hanno già detto (ma si vede che non vuoi capire) Stoner è quello che usa il TC meno invasivo, quindi meno elettronica di Rossi, quindi ?? Cosa stai dicendo ??
Visto che hai centrato il punto? Una moto GP di oggi è inguidabile senza elettronica, e lo spunto di discussione era proprio questo?
E' bello vedere gare in cui i piloti guidano solo grazie all'elettronica o sarebbe più bello vedere gare in cui il pilota è un pochino più autonomo e meno assistito?
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
|