Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 20:01   #116
Gastonepap
Mukkista

ubicazione: Dove c'è sempre il sole...
predefinito

Stentavo a credere ai miei occhi...alla luce di quanto letto in questo 3d...mi accingevo a uscire dal portafogli diversi strati di banconote...

sarà stata sicuramente l'amicizia che mi lega con il concessionario ufficiale Bmw tutto, sopratutto con il ragazzo che lavora già ai ricambi/magazzino (proprietario del conce insieme al resto della famiglia)....quindi magari quello che vi scrivo non è proponibile a molti...

il prezzo che mi hanno fatto per il tagliando dei 20000 (19462 per la precisione)...è stato di 126,05 euro.

è stato fatto:
- anello di tenuta pk27
- filtro olio nero pk11
- power 1 4T 15/50 3 litri;
- sostituita cartuccia filtro aria;
- elemento filtro aria pk11;
- controllo moto irregolare alla partenza;
- regolazione catena;
- controlli generali.

Prezzo più che onesto, anzi di favore, sul tagliando normale senza anomalie.

a 30000 mi faranno il controllo della punteria e del gioco valvole (già mi hanno avvisato).

Tra l'altro la correttezza del conce che mi ha stupito è stata la chiamata di ieri mezz'ora dopo aver lasciato la moto dicendomi "Mario, quando devi partire? ci sarebbero le pasticche dei freni davanti da cambiare, ma ti consiglio di sfruttarle un altro pò e quando vuoi vieni a sostituirle."
Mi ha dato un consiglio, che leggendo questo 3d non è stato dato ad alcuni, che si sono trovati sostituite le pasticche con una spesa esosa, senza essere avvisati prima.

Sono davvero contento!!
Gastonepap non è in linea   Rispondi quotando