seguo la discussione da un po' e scrivo un mio parere..ho una r1150r da 3 mesi..però non capisco una cosa, ovvero questa corsa sfrenata alle prestazione. Cioè, io ho scelto questa moto perchè mi piace viaggiare mi piace farlo in maniera comoda la moto ha una grande coppia ai bassi e ciò ti permette di usare marce lunghe mantenendo sempre un'andatura turistica.posso essere d'accordo sulle prestazione imparagonabile della 1200 rispetto alla 1150 ma , se mi permettete...se uno cerca le prestazioni cambia genere..non scelgo una harley e dopo mi vanto di sorpassare le giapponesi.. se voglio prestazioni veramente..sceglierò quasi sicuramente una giappone..per cavalli peso ciclistica...poi ok telever ecc..ma non ho mai visto una motogp costruita così!!!!!!!
per cui se vogliamo parlare di turismo ok..altrimenti prendiamoci un cbr.....possiamo vantare tutte le prestazioni che vogliamo sia di 1150 che di 1200 ma rispetto ad una giappo da 170 cv con 180 chili di peso non ce n'è per nessuno..a meno che voi non siate valentino rossi e l'altro non abbia tutte le dita rotte.
mio piccolo parere personale.
p.s.
il fatto che i fari in vetro non siano + omologabili mi fa sorridere..se sono in plastica è solo per un motivo prettamente di scelte e costi!!!!!
|