Discussione: Diverbio stradale...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 17:50   #106
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
...see una volta ho provato (per altri motivi)...
...fatto circa 9 anni fa......inseguito da un deficiente che mi tagliò la strada su una rotatoria (lo strombazzai e basta!)...per qualche minuto ho lasciato perdere...dopodichè il tizio si faceva insistente (ho dovuto ricorrere a guida evasiva!) ed allora ho fatto il 112 (guido con auricolare per telefono)...informata la centrale CC davo situazione e targa del veicolo...aggiungendo che , in caso di blocco forzato, non ero sicuro di "eventuali mie pesanti reazioni all'aggressione" per cui chiedevo l'intervento....inoltre a seguire, la targa risultava intestata ad uno con precedenti penali per violenza e rissa...per cui....mi consigliavano di trattenere per quanto possibile,il soggetto nell'area dove stavo (mi ero portato in una zona industriale poco trafficata ma con ampi spazi di manovra)...dopo circa 8 / 10 minuti , molto probabilmente allarmato dalle sirene, il soggetto fuggiva. Segnalata la mia presenza alla pattuglia, raccontavo l'accaduto...gli stessi procedevano di seguito, a recarsi presso l'abitazione del tizio per l'identificazione.....mentre io andavo in caserma per la denuncia (durante l'inseguimento mi lanciò un oggetto sul vetro ant. dx rompendolo)...

Dati i precedenti, il tizio rischiò il carcere (padre di famiglia senza lavoro fisso!) per cumolo di reati...l'avvocato mi chiese di ritirare la denuncia a fronte del pagamento di tutti i danni nonché delle spese di avvocato e quant'altro....il tutto venne risolto davanti al giudice di pace....