Prime impressioni dopo 3 settimane
Dopo 3 settimane di possesso di questa splendida 800 GS, posso dire di essere estasiato da cotanta meraviglia!!!!! Premetto che sono stato uno scooterista doc, ho sempre e solo avuto scooter e non ho mai visto di buon occhio le moto, primo perchè non ne ho mai guidata una, secondo soprattutto per il fattore praticità quotidiana... Ebbene la mia piccola grande belva mi ha letteralmente smentito: comoda, facile, maneggevole, veloce, leggera, bella, sound da paura, insomma un must!! Ragazzi la consiglio a chiunque, scooterista incalliti e non, questa moto, con qualche piccolissimo accorgimento è comoda come uno scooter, con i molteplici vantaggi di una moto, tra cui il principale, la sicurezza. Io ho acquistato subito il parabrezza della WRS fumè, perchè sono un pò freddoloso e cagionevole di salute.. posso dire che rispetto al cupolino basso protegge moltissimo, ti spara l'aria sul casco, ma con l'integrale non da fastidio neanche in autostrada, e poi ho montato il bauletto delle h&b explorer 45, che rende i viaggi molto più comodi. Sinceramente prima dell'acquisto e durante l'attesa ero un pò titubante, leggevo di molti che lamentavano vibrazioni, di altri che lamentavano poca protezione dall'aria, avevo anche letto su un giornale di moto, che i consumi medi si attestavano sui 14...tutte balle.. Io in città, nel traffico estremo (e Genova se la cava a traffico) ci faccio i 4.7 lt per 100 km, neanche il mio scooter consumava così poco, e per quanto riguarda vibrazioni e protezioni non mi danno alcun fastidio, e prima viaggiavo in Burgman... Ragazzi non so cosa aggiungere, vorrei fare commenti più tecnici e professionali, ma evito in quanto sono profano in materia, ma a tutti coloro i quali hanno un dubbio posso dire di lasciarsi andare, perchè è una moto eccezionale. Purtroppo l'ho testata quasi esclusivamente nel traffico, ma direi che per chi come me aveva paura che nel traffico estremo fosse poco adatta, posso dire che si adatta benissimo.
Ciao a tutti!!![/FONT]