Discussione: Diverbio stradale...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 17:09   #102
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito vi racconto la mia esperienza

circa 25anni fa quando facevo il meccanico per davvero e lavoravo in concessionaria Volvo , mi successe questo

un giorno vado a prendere a domicilio una fiammante 760 turbo di un cliente che abita ad una 20ina di km dall'officina

poso l'auto muletto , prendo quella .... e su un rettilineo tiro un pò , in prossimità di un incrocio in aperta campagna vedo sopraggiungere un tir , e tra me e me dico ..... questo lo stop vuoi vedere che non lo fa ..... infatti si butta nella mia direzione .... io avendo previsto avevo già iniziato a decelerare però arrivatogli a culo gli suono a tutto trombe ....

ziokane ...ad un certo punto vedo il tir che sbanda .... fanculo non sbanda ....bensì si mette di traverso su tutta la carreggiata per bloccare il passaggio e in un batter d'occhio me lo trovo li davanti all'auto con un randello in mano

o cazzo .... l'auto manco è la mia ...e adesso !!!! mi è presa strizza che il buco del culo mi è diventato come un tortellino

mi si avvicina e mi fa " che cazzo hai da suonare ??? " ....

io ... " e tu non hai visto che stavo arrivando e avevi lo stop ??"

lui ... " non avevo voglia di fermarmi ....e allora ?? "

io ... " vabbè .... c'hai ragione tu "

e fortunatamente se n'è andato senza farmi nessun danno

mamma mia che strizza .... da allora non faccio più nulla , ne gesticolo, ne urlo , ne suono

discutere non ne vale la pena ....
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando