Discussione: Diverbio stradale...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 16:35   #95
Jack!
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack!
 
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
andiamo dall'omicidio preterintenzionale all'omicidio volontario, fatte salve le attenuanti generiche e della provocazione.
Veramente so che in questi casi (liti stradali) è quasi automatica l'aggravante per futili motivi. Ed è giusto.

Comunque c'è poco da fare, gli sputi sono intollerabili, difficilissimo non reagire. Il fatto è, come leggevo pochi post più su, un tempo rimediavi con un paio di schiaffi e poi tutti a casa. Oggi si picchia per far male, senza sazietà. Questo è il punto di rottura. Indiragionpercui meglio andarsene e buttare giù il rospo, anche perchè, cito
"sono 1,90 per 100kg, se mi sputi ti metto le mani addosso"
metti che quello ti denuncia e si fa male sul serio, in galera ci vai e credo che "1,90 per 100kg" non gliene freghi molto ai compari, al limiti ti prendono arreggendoti in 4 anzichè in 3.
__________________
K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
Jack! non è in linea   Rispondi quotando