Discussione: Motogp Laguna Seca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 14:58   #2
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo1973 Visualizza il messaggio
ora dico la mia...

ducati è capace di fare le moto.
Nel 2007 hanno vinto per una serie di concause favorevoli quali: Motore che andava 20 km/h più delle jap, gomme a lei dedicate, elettronica molto più affinata rispetto alla concorrenza di allora e non per ultimo un certo ragazzino chiamato stoner, che aveva tutto da dimostrare, ed andava come un indiavolato.
ancora con sta storia ? E quando la honda correva con vale che aveva il motore a 5 cilindri e gli altri a 4 ? Nel 2007 la ducati ha avuto il pacchetto più forte ed ha vinto . Punto !

Nel 2008 la moto era stata modificata, ed erano incominciati i mal di pancia di stoner, tanto da portarlo quasi all'esaurimento negli anni a venire... Povero
lui
ancora ... Chiamasi allergia al lattosio . Ma forse non sai cos'e ...

Detto questo, ducati che ha sempre voluto dimostrare che la moto conta più
del pilota (vedi come hanno trattato stoner, proprio non lo cagavano... )
evidentemente nello sviluppo della moto dal 2008 ad oggi ha sempre
toppato

ma se qua tutti dicono il contrario ovvero che ducati ha ascoltato troppo stoner ...

2011 stoner va in honda e rinasce come pilota.
2011 v. Rossi arriva in ducati e sono tutti caxxi suoi, ed a stoner "giustamente" gli ride il c...
Gli ride perchè sa che in ducati vale troverà una situazione disastrosa e sa
anche che forse non lo ascolteranno, come non avevano ascoltato lui negli anni precedenti.
Stoner aveva gia' guidato una honda prima di approdare in ducati.
Forse il motivo della sua crescita oltre al suo talento e' di aver fatto la gavetta su una moto ostica come la ducati.
Vale e' ascoltao 100000 volte di piu' in ducati di stoner .

Ad oggi, quel pensiero di stoner, si è rivelato una mezza verità, in quanto in ducati stanno ascoltando vale & burgess, ma le richieste da loro avanzate probabilmente non sono attuabili sull'attuale moto, che probabilmente è tutta
da rifare.
Non so come fai a sapere cio' che pensa stoner ...

Quindi io sono fiducioso per il 2012 e sono convinto che il divorzio non ci sarà, in quanto ducati sarebbe quella che ci rimetterebbe di più.
io si anche se ci rimetterebbero entrambi al 50%
  Rispondi quotando