Appena provata, ma sfortunatamente non ho potuto ritirarla, perchè si è bruciato il blocchetto di avviamento (cosa che succede spesso sulle serie K).
Il kit è stato montatato con la piastra-manubrio tutto indietro, la posizione di guida cambia radicalmente, adesso sembra di guidare una naked tipo Aprilia Tuono o Honda Cb1000r.

Lo sterzo della Rizoma è largo il giusto e permette una guidabilità di molto superiore all'originale. La moto sembra addirittura più leggera.
Peccato che si è fulminato il blocchetto di avviamento e non ho potuto ritirarla. Comunque entro venerdì dovrebbe ridarmela.
Spesa d'officina (mano d'opera per il montaggio del tutto, compresa la perforazione del manubrio per montarci i blocchetti, e rabbocchi freno e frizione): 135 euro.
Il meccanico mi diceva che per la K1300r, l'unica difficoltà, sta nel montare i 2 fili dell'acceleratore, perchè uno dei 2 sta sotto i corpi farfallati e quindi si devono smontare per accedere al punto di attacco. Per il resto mi ha detto, che in 2/3 orette si ci fa.
Appena la prendo vi dico come si comporta in autostrada e statale, e posto un paio di foto della posizione di guida originale e Wunderlich, ma in città è al livello della R1200r (con relativi cavalli in più).