Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Il concetto che non capisco e' per quale motivo Ducati deve per forza ingaggiare un pilota titolato . Quando scelse Stoner non era certo ancora affermato eppure gli ha dato parecchie soddisfazioni .
|
Non devono prendere un pilota titolato, ma qualcuno che sia capace di sviluppare una moto si. Rossi dice che con le basi di questo progetto non riesce a fare più di 6° o 7° e non c'è margine di sviluppo. Ora, o ha ragione lui e tutti quelli che con questo tipo di moto non sono riusciti a combinare nulla e dunque il progetto và accantonato dalla base, se si vuole fare una moto vincente; oppure ha ragione chi ha fatto la moto, ma bisogna trovare qualcuno capace di farla andare, con i limiti di messa a punto che questo progetto si ritrova e che sono chiari anche a noi.
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Per Ducati e' piu' importante affermare ( come per Honda ) che e' piu' importante la moto del pilota . In quest' ottica secondo me difficilmente stravolgeranno il progetto della Desmo 16 .
|
"Qualcuno" ha dimostrato a Honda che non è proprio così...
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
La extreme nasce con un concetto di telaio simile alla Desmo 16 . Se cambiano quest'ultima la extreme la buttano nel cesso ?
Fra parentesi l'ha gia' provata un ragazzo di nome Troy e dice che e' una gran moto ...
|
Il marchetting Ducati (non è un errore di battitura) è il mio dubbio più grande...
E Troy ormai è un uomo immagine non un pilota.
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
La vedo dura .... Credo piu' in un divorzio consensuale a fine anno per incompatibilità ...
|
Temo che se dovesse succedere, dovremmo aspettare un bel pò per vedere una Ducati campione del mondo...