Discussione: Motogp Laguna Seca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 12:42   #381
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Allora non sono il solo a pensarla così
Io non sono per niente d'accordo e non vedo per quale motivo Ducati dovrebbe cambiare il progetto in cui crede ed in cui ha sempre creduto .
A mio modesto parere l ' accoppiata Vale/Burgess ne esce decisamente ridimensionata , in quanto mettere a posto una moto tradizionale penso sia alla portata di molti , mentre mettere a posto la Ducati e' una impresa piu' difficile per i comuni mortali e per questo hanno preso il meglio .
Credo anche che non solo la Ducati non migliora , ma anzi e' peggiorata rispetto all'anno scorso se si vedono anche le prestazioni di Hayden .
Vale accettando di venire in Ducati sapeva che moto avrebbe trovato ( l'ha anche provata ... ) . Ora vogliamo Japponesizzare la Ducati ? Ok , ma poi quali sarebbero le ripercussioni sulle vendite ? Le competizioni devono servire come immagine tecnologica per far vendere piu' moto , altrimenti non servono .
Ducati credo che non rinneghera' il suo DNA tecnologico per accontentare Valentino e quindi prevedo un divorzio anticipato a fine anno .
  Rispondi quotando